L'Abruzzo nell'anima, Verona nel cuore



Quando una passione diventa mestiere ... il lavoro diventa amore!

Dall'Abruzzo, Claudio è partito 35 anni fa per lavoro alla volta di Verona, dove si è innamorato di Amelia e insieme hanno cresciuto Gabriele, Serena e Manuela. (nella foto Claudio e Gabriele)

La passione per la terra abruzzese è sempre viva, e ogni evento con famiglia e amici era una scusa buona per grigliare gli arrosticini.

 

Nel 2015 l'amore per l'Abruzzo si concretizza in FRÈKT, uno stand street food che diventa un grande successo fin dai primi eventi per la squadra familiare, con la qualità e la professionalità dimostrata a ogni nostro cliente.

Claudio e Gabriele diventano una squadra affiatata e decidono nel 2017 di iniziare una nuova grande avventura insieme: passare dallo stand mobile al locale e regalare a Verona un posto accogliente in cui ogni giorni gustare gli arrosticini e molti altri piatti tipici abruzzesi

 

FRÈKT Arrosticini e Cucina Abruzzese apre così il 27 Dicembre 2017, in un piccolo locale in Via Lussemburgo 4 a Verona, ed è subito un successo!

 

In pochi mesi i posti non bastano più per accogliere tutti gli amanti della cucina abruzzese, tra curiosi e tanti clienti abituali che fanno del nostro locale una grande famiglia.

 

 

Esattamente un anno dopo, Claudio e Gabriele decidono di creare uno spazio più grande e accogliente: il 27 Dicembre 2018, dopo solo un anno di attività, FRÈKT Arrosticini e Cucina Abruzzese si trasferisce in Via Francia 5E, sempre a Verona, a pochi passi dal precedente locale. L'avventura continua...

 

Vi aspettiamo per servirvi i migliori sapori che le nostre materie prime di eccellenza regalano.